Agriturismo La Valletta Agriturismo La Valletta

  • Agriturismo La Valletta — Monte Berico al tramonto
  • Agriturismo La Valletta — Vista su Monte Berico
  • Agriturismo La Valletta — Immerso nella natura
  • Agriturismo La Valletta — La bellezza della neve

Dove siamo

L’Agriturismo La Valletta sorge ad un passo dal centro storico di Vicenza, pur essendo totalmente immerso nella natura e nella tranquillità della “Valletta del Silenzio”.

La sua posizione strategica rende l’agriturismo il punto di partenza ideale per visitare la città e le sue importanti opere artistiche e architettoniche riconosciute a livello internazionale. La Valletta infatti è situata alle spalle di Villa Capra — detta “La Rotonda” — ad opera dell’architetto Andrea Palladio e dista pochi minuti a piedi da Villa Valmarana “Ai Nani”. Sempre visibile sullo sfondo della Valletta del Silenzio troviamo invece Monte Berico, un altro punto di interesse di Vicenza.

La Valletta è facilmente raggiungibile sia in auto che in treno, distando solo 3 km dalla Stazione Ferroviaria di Vicenza. Per chi viaggia in auto, La Valletta si trova praticamente a metà tra le uscite autostradali di Vicenza Est e Vicenza Ovest ed è poco distante dallo sbocco della tangenziale che le unisce (uscita Riviera Berica).

Per calcolare il percorso più breve per raggiungere l’Agriturismo La Valletta, si può avvalersi di Google Maps.