Agriturismo La Valletta Agriturismo La Valletta

  • Agriturismo La Valletta — Pranzi, cene e festeggiamenti
  • Agriturismo La Valletta — Pranzi e cene di lavoro
  • Agriturismo La Valletta — Esterni
  • Agriturismo La Valletta — Esterni

Inaugurazione nuovo sito 3 novembre 2012

Benvenuti a tutti!

Dopo quasi un anno di lavoro, l’agriturismo “La Valletta” è ora lieta di annunciare il lancio del suo nuovo sito Internet!

Il nuovo sito, fresco di un rinnovo totale e radicale, si propone come mezzo di comunicazione tra l’agriturismo e i propri clienti insieme alla ormai stabilita pagina di Facebook. Il processo di restyling e di rilancio del sito è stato lungo e complesso.  L’obiettivo primario era quello di creare un nuovo e interessante punto di incontro con i clienti, in cui poter esprimere e condividere la propria filosofia di vita, i valori propri dell’essere agriturismo e, naturalmente, interagire direttamente con il cliente stesso.

Per questo motivo il sito si è arricchito di una grafica più moderna e funzionale della precedente, ha lasciato spazio a immagini e testi descrittivi dell’attività quotidiana dell’agriturismo e propone nuovi spunti per un dialogo costruttivo.  Grazie ad un’interfaccia semplice e diretta, adesso è possibile per il cliente visionare in anticipo le camere e richiederne la disponibilità, scoprire tutti i servizi offerti dall’agriturismo e vedere con i propri occhi cosa può aspettarsi da “La Valletta” e dal suo staff nelle numerose foto che arricchiscono ogni pagina.

Stiamo valutando la possibilità di aggiungere una sezione “Ricette” e una “Prodotti” dove poter trovare, da un parte, un elenco dei piatti che quotidianamente proponiamo ai nostri clienti a pranzo o a cena con istruzioni passo-passo per riproporre gli stessi sapori a casa vostra e dall’altra, mostrare una carrellata dei prodotti che come agriturismo produciamo e vendiamo.

Vi ringraziamo di aver atteso con pazienza il “nostro ritorno” e saremmo davvero molto lieti se ci faceste sapere la vostra opinione su questo nostro nuovo “look”, magari con qualche suggerimento, dei commenti o anche critiche, purché costruttive, invitandovi a venirci a trovare.

Nel frattempo vi auguriamo buona navigazione e a presto in… Valletta!